Cena di Gala

venerdì 16 dicembre ore 19:45 Villa Vecelli Cavriani -Mozzecane (VR)

La Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus in collaborazione con Fondazione Discanto vi invita a partecipare ad una cena di Gala nella splendida cornice di Villa Vecelli Cavriani venerdì 16 dicembre ore 19.45.

Parte del ricavato andrà a sostegno di progetti dedicati a giovani donne in Africa, dove da oltre 15 anni la Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus opera insieme a tante altre ONG e operatori del luogo per promuove la scolarizzazione, l’istruzione e la formazione professionale.

Per partecipare: il costo della cena è di euro 50,00 a persona, oppure è previsto l’acquisto di un tavolo composto da otto/dieci persone.
L’iban per prenotare è intestato alla Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus:
IT 12 X 03500 03205 000000037544 (UBI banco di Brescia), specificando nella causale la partecipazione all’evento ed il numero dei partecipanti.

Prenotazioni entro e non oltre martedì 13 dicembre p.v.
Al momento dell’adesione verranno comunicati i dettagli ed il relativo programma.
Per informazioni: [email protected]