Concerto in Villa

Fondazione Discanto, giovedì 05 dicembre p.v. alle ore 19.30, in occasione del tradizionale scambio di auguri, apre le porte di Villa Vecelli Cavriani per un evento esclusivo di Natale.
La serata sarà dedicata ad una raccolta fondi benefica in favore della Fondazione Historie Onlus di Villafranca di Verona, che dal 1978 offre alle persone con disabilità o fragilità mentale servizi per la socializzazione, il recupero delle abilità e la riabilitazione.

Alle ore 20.00, dopo un aperitivo di benvenuto, avrà inizio il concerto del pianista Simone Losappio, primo classificato nella categoria solisti al Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” 2017 nel suggestivo salone d’onore della settecentesca Villa.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, sarà a ingresso libero e gratuito. Per contribuire alla causa, durante la serata sarà allestita una lotteria con in palio prestigiosi premi. Ciascun partecipante potrà acquistare i biglietti (al costo di 1€ cad) prima dell’inizio del concerto e ad ogni acquisto verrà rilasciato un piccolo omaggio in segno di riconoscimento.

Dopo il concerto, alle ore 21.00 circa, Fondazione Discanto sarà particolarmente onorata di condividere un momento conviviale con una cena, a cura di Scapin 1935, che si terrà nelle scuderie di Villa Vecelli Cavriani al costo di € 35,00 a persona.

Al termine della cena verrà effettuata l’estrazione dei biglietti della lotteria il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Historie Onlus.

BIGLIETTI VINCENTI
n. 451 – Maglietta BluVolley Verona
n. 424 – Pallone autografato BluVolley Verona
n. 650 – Maglietta BluVolley Verona
n. 275 – Biglietti partita Hellas Verona-Genoa del 12/01/20
n. 16 – Maglietta BluVolley Verona
n. 238 – Cesto Gastronomico

per i premi si ringraziano: BluVolley Verona , MA.PA srl, Scaligera Arredamenti, Scapin1935

Il tempo utile per il ritiro dei premi è di 30 giorni dalla data di estrazione.

Per informazioni 045 8538071 – [email protected]