Discanto Talks

#laculturanonsiferma e neppure Fondazione Discanto. L’attività prosegue sui canali social per diffondere a largo raggio contenuti che testimoniano un percorso in divenire, sempre attento a rimodularsi nel presente. Nei giorni del coronavirus, la nuova squadra Discanto sta varando una serie di iniziative virtuali a carattere imprenditoriale, culturale e artistico.

I protagonisti sono soci partecipanti di Fondazione Discanto, impegnati a condividere il proprio know-how professionale in forma gratuita e accessibile a chiunque. La rubrica “Discanto Talks” offre suggerimenti e consigli utili per mettere in atto strategie e adeguare il luogo di lavoro alle disposizioni del governo.

Chi avesse ulteriori quesiti da porre ai relatori, può farlo tramite le nostre pagine Facebook, Instagram e LinkedIn oppure scrivendo a [email protected] . La risposta verrà data nel più breve tempo possibile.

Chi volesse partecipare all’iniziativa con propri interventi, può inoltrare richiesta, che sarà attentamente valutata, all’indirizzo [email protected].

TALKS AZIENDALI

TALKS CULTURALI