Fondazione Discanto dona un Ecografo per il progetto “Cuore della Speranza”

Lunedì 9 ottobre 2017 è partito il progetto “Cuore della Speranza” – Grazie alla donazione di un Ecografo da parte di Fondazione Discanto e di un Elettrocardiografo dalla farmacia Agosti di Caprino è stato allestito un Ambulatorio Cardiologico presso la sede della Uildm Verona Onlus per i pazienti con malattie neuromuscolari seguiti da Fondazione Speranza.

Call Volontari per la BIBLIOTECA CAPITOLARE DI VERONA

Fai la tua p/arte: CAMPO DI VOLONTARIATO CULTURALE “STAY HUNGRY STAY FOOLISH” per chi vuole mettersi in gioco, sperimentare e sperimentarsi per creare una Biblioteca Capitolare innovativa, aperta al turismo internazionale.

Cercasi ARTISTI, STORYTELLER, BLOGGER, VIDEOMAKER, APPASSIONATI DI SOCIAL MEDIA, D’ARTE E CULTURA. Info

Convegno: Partner aziendali in campo per la Cultura

PARTNER AZIENDALI IN CAMPO PER LA CULTURA: la Fondazione di partecipazione e le possibilità di defiscalizzazione dell’ART BONUS per il restauro dei beni storici, un investimento strategico per il proprio territorio
A Villa Vecelli Cavriani il prossimo 20 maggio, a partire dalle ore 8.30, si discuterà sull’alleanza tra Cultura e Impresa, tema di grande attualità, che sta coinvolgendo progressivamente fasce sempre più ampie dei cosiddetti ‘privati’ chiamati ripetutamente ‘alle Arti’ dal Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini. INFO

Villa Vecelli Cavriani in love <3

Villa Vecelli Cavriani in love <3 Cultura e Sport uniti per la Solidarietà

Fondazione Discanto insieme a Cuore Chievo in una manifestazione a favore della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Verona ONLUS.
Da lunedì 13 febbraio fino a sabato 18 febbraio 2017 presso Villa Vecelli Cavriani – Mozzecane (VR), prende il via la manifestazione “Villa Vecelli Cavriani in love <3, Cultura e Sport uniti per la Solidarietà”, una kermesse a scopo benefico ricca di appuntamenti per tutti i “sensi”! INFO

Inaugurazione anno sociale 2017

Sabato 4 febbraio 2017 sarà inaugurato l’anno sociale della Fondazione Discanto con un gustoso evento, in programma presso Villa Vecelli Cavriani a partire dalle ore 19.30.

Cena di gala in favore delle donne in Africa

La Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus insieme a Fondazione Discanto è lieta di invitare tutti coloro fossero a Verona il 16 dicembre 2016 ore 19,45, ad una cena di Gala nella splendida Villa Vecelli Cavriani.
Tutto il ricavato delle cena andrà a sostegno di progetti dedicati all’empowerment femminile nei paesi africani, dove da oltre 15 anni la Fondazione Rita Levi-Montalcini Onlus opera insieme a tante ONG e operatori del luogo in favore delle donne e delle ragazze.  INFO