L’ultimo Brindisi di Gesù

L'Ultimo Brindisi di Gesù
mercoledì 17 aprile 2019 ore 20.00 - Bottega Scapin (Verona, via Armando Diaz 20)

Don Martino Signoretto, biblista e vicario alla cultura della diocesi di Verona, durante la cena con un menù studiato ad hoc, parlerà ai commensali intervenuti della dimensione rituale del vino recuperando il valore culturale.
La prenotazione è obbligatoria e il costo della cena è di euro 35. Info e prenotazione [email protected] | 045 8538071

Conferenza stampa – Consonanze armoniche

La S.V. è invitata a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà Giovedì 4 aprile, alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Mozzecane (VR) per presentare la rassegna “Consonanze armoniche” presso Villa Vecelli Cavriani prodotta da Fondazione Discanto a cura di Ilaria Loatelli

Intervengono: Tomas Piccinini, Sindaco di Mozzecane; Andrea Turrina, Presidente di Fondazione Discanto; Ilaria Loatelli, artist in residence