Villa Vecelli Cavriani In Love <3

Cultura e Sport uniti per la Solidarietà

Dal 13 al 18 febbraio 2017

Fondazione Discanto insieme a Cuore Chievo in una manifestazione a favore della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Verona ONLUS.

Da lunedì 13 febbraio fino a sabato 18 febbraio 2017 presso Villa Vecelli Cavriani – Mozzecane (VR), prende il via la manifestazione "Villa Vecelli Cavriani in love <3, Cultura e Sport uniti per la Solidarietà", una kermesse a scopo benefico ricca di appuntamenti per tutti i "sensi"!

Gli eventi in programma sono su prenotazione, compilando gli appositi moduli e reinviandoli a [email protected], allegando copia del bonifico.

Prossimi appuntamenti a Villa Vecelli Cavriani:
sabato 18 febbraio ore 11 Presentazione del libro "Mangiare Veneto" di Amedeo Sandri e Maurizio Falloppi (ingresso libero);
sabato 18 febbraio ore 17 Concerto-Aperitivo con il Duo Granato (Cristian Battaglioli - sax, Marco Rinaudo - pianoforte). Contributo 15 euro

Per conoscere i dettagli della manifestazione:

SCARICA LA BROCHURE

SCARICA LA LOCANDINA